Unsere Materialien

Quante volte avete desiderato dei gioielli senza tempo che potessero essere abbinati ai vostri abiti di tutti i giorni e indossati in diverse occasioni, dalle feste e dalle lune di miele fino all'abbigliamento quotidiano per il tempo libero o il lavoro?

I gioielli sono i migliori amici di una donna e sono il modo perfetto per valorizzare un abito. Oggi i nostri gioielli sono spesso utilizzati come simboli per fidanzamenti, matrimoni, compleanni e altre occasioni speciali.
Argento 925

Wir bieten ausschliesslich Edelschmuck aus hochwertigem 925er Sterlingsilber an. 925 Sterlingsilber ist ein Edelmetall aus mindestens 92,5 % reinem Silber. Es ist sehr strapazierfähig und für den täglichen Gebrauch geeignet. Alle unsere silbernen Schmuckstücke werden mit einer Rhodium Beschichtung besiegelt, für den maximalen Schutz und Qualitätsbedarf. 

 

18k Gold Vermeil

I nostri gioielli in oro sono in oro vermeil 18k. Vermeil si riferisce allo spessore del rivestimento d'oro applicato all'argento 925. Grazie a questo spesso rivestimento d'oro e alla lavorazione di alta qualità, l'oro non sbiadisce e possiamo definire i nostri prodotti resistenti all'acqua.

 

Mi piace molto, anche i dettagli in filigrana sono mega!

Ogni nostro gioiello è realizzato a mano con amore. Per la produzione utilizziamo solo materiali accuratamente selezionati e sostenibili. Tutti i gioielli sono ancora disegnati dalla fondatrice. Ogni gioiello, che aspetta solo di essere realizzato, richiede molto lavoro, accompagnare i nostri clienti nella loro vita quotidiana.

 

Scopri ora